TEGESTIONE CARICAMENTO BOTTE

Il sistema che permette di controllare il sistema di caricamento botti identificando l’utente tramite chiave magnetica e gestendo automaticamente il comando di apertura/chiusura e il controllo del volume erogato

Interfaccia web in grado di interagire con periferiche, siti specializzati, stazioni meteorologiche, misuratori e dispositivi remoti, telecamere. Dati e comandi vengono ricevuti e trasmessi in tempo reale

Un sistema di identificazione tramite ibutton che permette di gestire autonomamente l’irrigazione

Possibilità di impostare per ogni utente un limite di volume stagionale

La comunicazione via radio su frequenze libere permette, senza canoni di gestione, di raggiungere facilmente le periferiche in campo anche in punti inpervi

CARATTERISTICHE

L’unità periferica installata nel punto di erogazione dialoga via radio a frequenza libera con il sistema IRRISTAR. L’apparato è dotato di scheda elettronica dedicata (protetta da doppio case), con microprocessore, memorie di lavoro e di archiviazione, porte di comunicazione e interfacce.

CARICABOTTE USB

Questa versione aggiunge alle funzionalità del caricabotte usb “stand-alone” le funzionalità di telegesione da remoto. Tramite connessione GSM utilizzando il software di gestione si possono effettuare tutte le operazioni di configurazione. È possibile visualizzare gli accessi in tempo reale e visualizzare i volumi erogati e si possono gestire più impianti.

CARICABOTTE USB

Il carica botte usb ha un funzionamento di tipo stand-alone, una volta programmato è indipendente da qualsiasi sistema esterno.
Tramite un display locale il carica botte indica all’utente le operazioni che si stanno eseguendo e le eventuali problematiche. Tramite l’applicativo di gestione si possono abilitare o disabilitare le chiavi e gestire i dati delle erogazioni effettuate in maniera intuitiva.
Il sistema dispone di una memoria interna che permette periodicamente al gestore di scaricare i dati sugli utenti e sui volumi in formato excel.